Stefan Radu, uno dei giocatori più rappresentativi di questa Lazio, ha parlato dei nuovi arrivati in quel di Formello e lo fa attraverso i microfoni di Lazio Style Channel:

«Veniamo da cinque giorni di lavoro intenso, ci sta la stanchezza a fine settimana. L’età è un numero, mi sento bene fisicamente, ho lavorato anche in vacanza. E’ importante non avere infortuni, merito dello staff che ci fa lavorare bene. Siamo praticamente gli stessi giocatori dell’anno scorso, a parte alcuni nuovi acquisti a cui faremo capire l’ambiente laziale fatto di sacrificio per la squadra. I risultati dell’anno scorso hanno portato tanta gente ed entusiasmo. I tifosi sanno che abbiamo bisogno del loro sostegno e speriamo che siano sempre di più»

NUOVI ARRIVI

«Con Acerbi abbiamo sostituito alla grande de Vrij, non si poteva trovare uno più forte di Francesco. Non bisogna guardare solo i gol presi, ma anche quelli fatti. I gol partono da dietro, non li fanno solo gli attaccanti. Portiamo molti giocatori in avanti e quando subiamo una rete non è solo colpa della difesa. Berisha? È un buonissimo giocatore, ha già lo spirito laziale dentro, combatte su ogni pallone. Speriamo ne arrivino altri»

INTER E LA MANCATA CHAMPIONS

«In 11 anni qui alla Lazio quella con l’Inter è stata la gara più difficile da superare perché dopo tanti sacrifici non abbiamo ottenuto quello che volevamo. È stata una grandissima delusione e ancora ci penso, soprattutto quando vedrò i sorteggi di Champions League sarà dura»

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *